domenica 3 marzo 2019

Giovani energia e sciamanesimo


"GIOVANI, ENERGIA E SCIAMANESIMO"
16 Marzo
Ore 20.30 - 22.30



Lo sciamanesimo è una pratica antichissima che troviamo in moltissime parti del mondo... in forme lievemente diverse le une dalle altre. Tengo a precisare che lo sciamanesimo non e' avvolto da nessuna forma di magia , ma semplicemente offre strumenti che stimolano al massimo le capacità più o meno latenti o già emerse di chi lo pratica.
In questo tipo di Sciamanesimo non vengono utilizzate sostanze psicotrope perchè non ci interessa stimolare le capacità che tutti hanno con sostanze esterne, le stimoleremo a partire dal nostro Mondo Interno utilizzando l'Energie in tutte le sue forme.

PRESENTAZIONE LABORATORIO PRATICO
"Giovani Energia e Sciamanesimo "
Sono una serie di incontri, rivolti ad bambini-adolescenti e ragazzi, dove attraverso il suono del Tamburo ed altre tecniche energetiche inizieremo a vedere un altro lato del mondo e sopratutto a scoprire un altro lato di noi stessi.
Impareremo come allontanare la negatività ed accogliere la positività nella nostra vita.
Sopratutto scopriremo che tutti abbiamo dei talenti da sempre , ma che spesso la società ci porta ad assopirli, in questi incontri ridaremo energia a tutto il nostro essere nella sua totalità.

SVOLGIMENTO
ore 20:30 presentazione cerchio
ore 20:45 approcci con l'energia
ore 21:30 utilizzo dell'energia
ore 22:00 viaggio sciamanico
ore 22:30 restituzione cerchio



IL LABORATORIO è TENUTO DA:

Stefania Toti
Maestra nella disciplina di meditazione Morfologica, ideatrice del metodo Sià Séi, insegnante di tecniche Energetiche, accompagnatrice in Viaggisciamanici, insegnante di Visualizzazione e Attenzione e insegnante di tecniche di Rilassamento, riequilibratura energetica Scià Séi con imposizione delle mani.
Deve la sua conoscenza a studi effettuati in tutta la sua vita, nel campo della struttura della coscienza, struttura e forma delle immagini, la rete delle emozioni e studi sulla spicofisica comportamentale ed emozionale.
Mentre la sua consapevolezza viene dall'esperienza sperimentale di molteplici tecniche disciplinari e dallo studio di diverse religioni e le loro pratiche.


Il compenso previsto per questo laboratorio pratico e' di
euro 20 piu' euro 10 per chi non è tesserato, mentre
per chi e' tesserato all'associazione euro 5 per contributo sala.

E' necessario prenotare entro giovedi 14 marzo via telefonica al 3462162856 o tramite WhatsApp

Nessun commento:

Posta un commento