martedì 20 giugno 2017

Suono Armonico - Corso Base

Suono Armonico° Corso Base° 
Domenica 23 Luglio


Ore 9.30-18.30



Domenica 23 Luglio orario 9.30- 18.30
C/o Associzione L'Aquilaia (Salaiola di Arcidosso- Monte Amiata) 


✴SUONO ARMONICO ✴
"Corso base per la pratica personale nell’uso delle ciotole armoniche"



Le ciotole (o campane tibetane) sono straordinari strumenti che da oltre 4000 anni vengono utilizzati in Oriente per pratiche di meditazione, equilibrio energetico nel trattamento della persona, in ambito cerimoniale. 

Ormai diffuse ed utilizzate anche in Occidente sono apprezzate per la capacità con cui il loro suono può condurre a stati di rilassamento profondo con molta facilità.

In questa giornata d’incontro conoscerai i suoni della ciotole, le tecniche per produrli e il modo in cui, suono e vibrazioni, lavorano su di noi a tutti i livelli (fisico, mentale ed emozionale).
Apprenderai l’importanza del lavoro con i “suoni armonici” e i principi su cui si basano.

Suoneremo insieme le ciotole armoniche
 prodotte da Albert Rabenstein con il metodo di lavoro da lui proposto. Inizierai a muovere i primi passi nel tuo percorso sonoro personale tutto da scoprire, con varie proposte per pratiche di suono armonico da portare avanti quotidianamente o ogni volta che ne sentirai il bisogno.

Potrai portare la tua ciotola. Se non ne possiedi una la troverai al corso per poterla utilizzare durante la pratica ed eventualmente da acquistare.

Il Corso Base è aperto a tutti
, curiosi, appassionati o professionisti che vogliono fare un’esperienza con questi strumenti, imparando a suonarli e risuonare con le loro vibrazioni.

Il Corso Base non è sufficiente alla formazione di operatore di massaggio sonoro armonico. Per questo percorso è necessario accedere alla formazione integrale tenuta da Albert Rabenstein; requisito necessario è una buona pratica personale nell’uso della ciotola.

Il corso base permette di avere le conoscenze pratiche e teoriche per intraprendere la formazione professionale.

INSEGNANTE➜ Marco Battaglini
"Dalla mia esperienza come operatore Shiatsu e Tuina ho iniziato ad integrare nel lavoro quotidiano i principi del suono armonico appresi durante il corso con Albert Rabenstein. Il potere del suono nel processo di cambiamento che ognuno di noi può realizzare è un’esperienza che deve essere vissuta, non può essere raccontata.

❋❋❋❋❋❋❋❋❋❋❋❋IMPORTANTE❋❋❋❋❋❋❋❋❋❋❋❋
Il solo parteciperò qui su Facebook non implica la prenotazione al corso.

Costo € 60
(la cifra comprende intero corso e tesseramento AIFO)

✴ INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
338 6232561 Marco Battaglini
Email: accademia.aifo@gmail.com
www.corsimassaggiotuina.com

✴ PRENOTAZIONI:
aquilaiasalaiola@gmail.com
www.assoaquilaia.blogspot.it


EVENTO FACEBOOK