mercoledì 8 marzo 2023

Lo Spirito dei Chakra







Ciclo di 7 incontri mensili – a partire dal 25 marzo 2023
I Incontro
Libera il I° Chakra, libera l’istinto vitale, lo spirito della donna e uomo selvaggio, la Kundalini, l’energia creativa, sessuale per portarla a servizio della tua Anima.
II Incontro
Libera il tuo II° Chakra, lo spirito bambino, lo spirito animale, la fusione con la madre, la fiducia nella vita, le emozioni viscerali, la tua natura, il piacere da ciò che lo ostacola.
III Incontro
Libera il tuo III° Chakra, lo spirito del mago, della sciamana, il potere dell’energia femminile e maschile come volontà allineata che si esprime in tutta la sua potenza, il fuoco che non si spegne mai.
IV Incontro
Libera il tuo IV° Chakra, lo spirito romantico, del genio, del tuo maestro interiore, contatta il tuo sé profondo e l’amore incondizionato per poter dare e ricevere AMORE, apri il tuo cuore.
V Incontro
Libera il tuo V° Chakra, lo spirito del drago, il potere della comunicazione assertiva e in equilibrio, esprimendo ciò che sei nella tua essenza, senza più reprimere né nascondere la tua vera voce
VI Incontro
Libera il VI° Chakra, il tuo potere di visione, lo spirito dell’ aquila, per co-creare la realtà insieme al Divino in alleanza con gli spiriti, liberando la mente dai condizionamenti, limiti e illusioni dello spazio/tempo, causa/effetto manifestando la simultaneità, lo stato di presenza e l’ espansione della coscienza
VII Incontro
Libera il VII° Chakra, lo spirito del silenzio, la connessione con il Divino, l’autorealizzazione, l’illuminazione. Adesso puoi lasciare al silenzio e alla vibrazione cosmica il potere. Tutto è coscienza, ritmo, suono, respiro.
Dove
Associazione Aquilaia – Arcidosso loc. Salaiola (GR)
Per informazioni e iscrizioni
Elisabetta tel e whatsapp 347 1946792

Elisabetta Torrini, Pedagogista e Counselor Olistico Supervisor
Iscritta all’Albo ASI Nazionale con n. 20217254
Qualifica ASI : Docente Comunicatore
Professione esercitata ai sensi della L.4/2013
Iscritta Konsumer Italia n.FI-14431




Nessun commento:

Posta un commento