domenica 9 febbraio 2014

LA VIA DEL CERCHIO


Un viaggio attraverso i Quattro Elementi nello spazio sacro del Cerchio.
L’Acqua, il Fuoco, la Terra e l’Aria sono elementi primordiali della natura ed, oltre ad essere gli elementi costitutivi dell'universo, sono anche quattro forze intrinseche all'essere umano, cioè rappresentano aspetti del nostro essere, del nostro carattere, del nostro temperamento, della nostra maniera di vivere.
Quattro incontri esperienziali (e una meditazione a fine percorso), per celebrare la Vita e ritrovare un armonioso equilibrio attraverso la danza creativa, l’espressività corporea, la narrazione, la pittura, la manipolazione, la meditazione, la visualizzazione, le tecniche energetiche.


Perché la scelta di lavorare in Cerchio:

“Il cerchio è la forma più rispettosa di incontro fra le persone. Tutti sono importanti, tutti vengono accolti in egual misura e tutti possono esserne responsabili allo stesso modo. Quando siamo in un cerchio la sensazione e quella di tornare a casa, e quando ne facciamo esperienza condividendo l'un con l'altro sentimenti, decisioni, sogni, pensieri, lavoro, gioia e creatività, ritroviamo la dimensione umana e la nostra fondamentale unità. Tutto ciò rende la nostra vita più ricca, appagante ed armoniosa.

Ogni volta che ci troviamo in un cerchio, celebriamo la Vita.

Nel Cerchio ogni persona: - ha il suo momento sacro di condivisione; - trova accoglienza, rispetto e supporto; - può aprire il proprio cuore ed incontrare il cuore degli altri che risuonano all'unisono; -scopre nuovi ed inattesi aspetti di sé, quando si esprime e quando ascolta.

L'intelligenza del gruppo è maggiore della somma delle intelligenze di ogni singolo partecipante.” Manitonquat

Un appuntamento al mese da dedicare a se stessi e al proprio benessere.

DATE INCONTRI 2014

ACQUA Domenica 16 marzo h. 15/18

FUOCO Domenica 30 marzo h. 15/18

TERRA Domenica 13 aprile h. 15/18

ARIA Domenica 11 maggio h. 15/18

Meditazione dei 4 elementi: Venerdì 16 Maggio h. 21.15




Il percorso sarà attivato con un minimo di quattro soci.
Per prenotazioni :
Cell 329/8469827 oppure 338/6423967

Nessun commento:

Posta un commento