giovedì 20 ottobre 2022

                                      30 OTTOBRE 2022



 Samhain è un giorno magico, un passaggio importante che segna la fine di un ciclo e l'inizio di uno nuovo. È la notte in cui l'energia della Vita e della Morte sono talmente vicine da "toccarsi", è l'Unione dei due Mondi.

Questo è un tempo prezioso fatto di attesa, di riposo, di preparazione, di silenzio e di buio... Quel buio da cui tutto ha inizio, quel "vuoto" indispensabile perchè qualcosa possa germogliare e nascere domani.
Questo periodo rappresenta una grande occasione per volgere gli occhi all'interno, scendere nell'"Underworld" ed entrare in un ascolto profondo di noi stessi.
È quello che fa la Natura ciclicamente: ogni inverno tutto sembra morto e i semi silenziosamente dimorano nel freddo della Terra... Ma in Natura niente è fermo, la Terra è feconda, è il Grande Grembo che custodisce e nutre quei semi che presto germoglieranno preparandosi ad una nuova Primavera.
Questo ci insegna che dobbiamo ciclicamente "morire" per rinascere, attraversare il buio per trovare la Luce proprio come fa il germoglio,
è un processo indissolubile e continuo.
"Samhain" è quella soglia sacra che abita dentro ognuno di noi, è il Seme che germoglia, è la Luce che attraversa l'oscurità ✨
Onoratelo e celebratelo con consapevolezza, sacralità e gratitudine 🙏

Con questa descrizione di una mia ex allieva Paola Petricella vi invito al mio workshop di domenica 30 Ottobre ore 9.30 a Salaiola!
Vi aspetto 🙏💖😍🥰🔥🪷🙌✨
Elisabetta Torrini
PRENOTA E CHIEDI INFO
+39 347 194 6792

Nessun commento:

Posta un commento