venerdì 4 gennaio 2019

Il sentiero sciamanico


Domenica 13 Gennaio
Ore 10.00-16.00 
Lo sciamanesimo è una pratica antichissima che troviamo in moltissime parti del mondo... in forme lievemente diverse le une dalle altre. Tengo a precisare che lo sciamanesimo non e' avvolto da nessuna forma di magia , ma semplicemente offre strumenti che stimolano al massimo le capacità più o meno latenti o già emerse di chi lo pratica. Nel Sentiero Sciamanico non vengono utilizzate sostanze psicotrope, perchè non ci interessa stimolare le capacità, che tutti hanno, con sostanze esterne ma bensì lo faremo a partire dal nostro Mondo Interno utilizzando l'Energie in tutte le sue forme. 

Il Sentiero Sciamanico è un cammino, fatto di diversi incontri che ci consente, ad ogni incontro, di scoprire sperimentare e interagire con altri "spazi". Acquisendo ad ogni incontro elementi fondamentali che cambieranno radicalmente in positivo anche il nostro vivere quotidiano, donandoci prospettive nuove rispetto a il "Tutto".
Scopriremo nuovi mondi, le diverse energie, le guide...Impareremo ad usare le nostre doti Sciamaniche per aiutare i nostri cari..
Realizzeremo il Sacro Tamburo e il "luogo" delle nostre pratiche, l'altare.
Alla fine del Sentiero Sciamanico, chi lo Sente potrà sperimentare se divenire uno Sciamano.

ORARI DEL LABORATORIO :
inizio ore 10:00
pausa pranzo 13:00 pranzo condiviso, ognuno porta qualcosa e lo condivide
fine laboratorio ore 16:00
E' necessario prenotare entro venerdi' 14 dicembre via telefonica al 3462162856 o tramite WhatsApp
IL LABORATORIO è TENUTO DA:
Stefania Toti 
Maestra nella disciplina di meditazione Morfologica, ideatrice del metodo Sià Séi, insegnante di tecniche energetiche, accompagnatrice in viaggi sciamanici , insegnante di visualizzazione e attenzione e insegnante di tecniche di rilassamento, riequilibratura energetica Scià Séi con imposizione delle mani.
Deve la sua conoscenza a studi effettuati in tutta la sua vita, nel campo della struttura della coscienza, struttura e forma delle immagini, la rete delle emozioni e studi sulla psicofisfica comportamentale ed emozionale.
Mentre la sua consapevolezza viene dall'esperienza sperimentale di molteplici tecniche disciplinari e dallo studio di diverse religioni e le loro pratiche.

EVENTO FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento