sabato 17 marzo 2018

Ri-Scopriamo gli Oli Essenziali

Gli Oli Essenziali do Terra possono essere per te e la tua famiglia davvero preziosi e diversi da tutto quello che fino ad oggi hai pensato di sapere.
Conosciamoli meglio. 
Gli oli essenziali sono un elemento naturale che si trova in svariate piante. Possono essere estratti in vario modo,dall'intera pianta o parti di essa (corteccia,fiori ecc).Le molecole che formano gli oli essenziali sono usati come difesa immunologica,per attrarre gli impollinatori,per riparare i tessuti danneggiati e per altre necessità metaboliche di cui la pianta ha bisogno. Quindi immagina gli enormi benefici che possono offrire per la nostra salute ed il nostro benessere!Gli oli do TERRA sono puri (senza alcun additivo ne solvente) estratti naturalmente dalle piante (non prodotti in laboratorio e quindi di sintesi) e quindi ogni singolo olio può venirci in aiuto in tantissimi modi!



Partecipando all'incontro potrai conoscere indicazioni e modo d'uso degli oli più conosciuti per utilizzarli al meglio per il tuo benessere e per quello della tua famiglia! "Gli Oli Essenziali do TERRA hanno tantissime qualità tutte da scoprire! Vieni a conoscerli! Ti aspettiamo con tutto il nostro entusiasmo.

************************************************************************

IMPORTANTE: E' necessario confermare la propria presenza entro e NON OLTRE sabato 24 marzo 
-----> Tramite messaggio al 338.6423967
Incontro GRATUITO.
Ai partecipanti un OLIO in OMAGGIO.