venerdì 12 maggio 2017

Armonizzazione Sonora di Gruppo
Domenica 11 Giugno 
Ore 16.00-18.00






Il suono delle ciotole armoniche è in grado di condurre a profondi stati di rilassamento e meditativi, ripristinando condizioni di equilibrio e contrastando disturbi dovuti allo stress psico-fisico che accumuliamo durante periodi più o meno lunghi.

L’armonizzazione sonora di gruppo è un’esperienza pratica guidata tramite il suono di queste ciotole ed altri strumenti. Quando i suoni armonici vibrano intorno e dentro di noi tendono a ristabilire un grado di ordine, risuonando a varie frequenze e su molti livelli
ed aspetti. Se ci pensiamo bene, in ogni momento della nostra vita siamo in contatto con molte frequenze che normalmente non dovrebbero essere presenti in Natura e si sovrappongono casualmente con la possibilità di interferire su di noi in vario modo.

Concedere alla nostra mente e al nostro corpo l’ascolto di suoni armonici capaci di portare un po’ di ordine nella nostra quotidianità può risultare estremamente positivo.
Fare questa esperienza all’interno di un gruppo può essere ancora più efficace perché ci darà la possibilità di condividere le esperienze e le sensazioni provate.

Durante la pratica, che avrà la durata di un’ora circa, sarete avvolti dai suoni proposti secondo schemi e sequenze differenti, lungo un percorso che vi permetterà di ascoltare in profondità dentro voi stessi.

✔ Cosa occorre: vestiti comodi, una copertina per la pratica.



Conduce:
Marco Battaglini

"Dalla mia esperienza come operatore Shiatsu e Tuina ho iniziato ad integrare nel lavoro quotidiano i principi del suono armonico appresi durante il corso con Albert Rabenstein. Il potere del suono nel processo di cambiamento che ognuno di noi può realizzare è un’esperienza che deve essere vissuta, non può essere raccontata. Per questo ti invito a far parte della sessione di “armonizzazione di gruppo” che sto proponendo per conoscere più da vicino questo affascinante Mondo fatto di vibrazioni".

Per informazioni e prenotazioni:

3386232561
marco.battaglini@alice.it

Contributo 10

EVENTO FACEBOOK 

Nessun commento:

Posta un commento